ARTIGIANALITÀ E INNOVAZIONE
Dal 2013 battiamo tutti i record!
Eccessivo? Direi di no; nel 2013 grazie alla collaborazione e sviluppo con Zehus, sono riuscito a fare una e-bike dal peso incredibile di 11.9kg!
L’e-bike “H” Hybrid, nata nel 2013, è un concentrato di innovazione e artigianalità. “H” Hybrid dotata di sistema Zehus, è un mezzo di trasporto, un compagno di viaggio instancabile, pensato per andare in ufficio senza sudare o salire e scendere le colline con mete oltre le vostre aspettative.
La “H” Hybrid è la prima bicicletta a pedalata assistita fatta a mano e su misura.
La Mopbike “H” Hybrid rappresenta un nuovo concetto di bicicletta elettrica: è dotata di un innovativo sistema di spinta realizzato dal Politecnico di Milano (Zehus) chiamato Bike+ All in One, tecnologia brevettata che ottimizza l’energia del ciclista mentre pedala.
L’innovazione a tua disposizione
La Mopbike “H” Hybrid in funzione bike+ è completamente autarchica, cioè indipendente dalle fonti energetiche tradizionali. Pedalando ti assiste ma anche si autoricarica fornendo una e-bike pressoché “infinita” grazie alla tecnologia BIKE+;
leggi qui il test.
Persino le frenate vengono sfruttate in maniera avanzata: il sistema si avvale di una tecnologia chiamata Frenata Rigenerativa o KERS (Kinetic Energy Recovery System) presente oggi nella vetture da Formula 1; il sistema permette di ricaricare la batteria semplicemente pedalando indietro e contemporaneamente rallenta la corsa della bicicletta.
La “H” HYBRID è una e-bike che racchiude in sé la tipica eleganza, stile e qualità di tutte le nostre biciclette, e l’innovazione di questo sofisticato sistema elettrico, di 250W, rendendola la bicicletta a pedalata assistita tra le più leggere sul mercato con soli 11.9 kg di peso totale.
La “H” Hybrid si connette al vostro smartphone attraverso il Bluetooth e l’applicazione Bitride. Grazie all’applicazione puoi cambiare il livello di assistenza, conoscere i chilometri percorsi, la pendenza del terreno, i Watt in uscita, quindi usati in assistenza alla pedalata e i Watt in ingresso, ovvero ricevuti dal freno rigenerativo.
La “H” Hybrid può essere caricata come una normale e-bike con presa a muro e alimentatore di serie, ma la caratteristica unica nel suo genere è che “H” Hybrid offre un sistema unico al mondo; Zehus Bike+ All in One ha la capacità di ricaricare durante la vostra pedalata e grazie ai sensori di coppia è in grado di riconoscere la spinta data attraverso i pedali; un sensore di pendenza rileva la pendenza del terreno e cambia comportamento in tempo reale. In salita è in grado di spingere per ridurre lo sforzo mentre in discesa, converte l’energia prodotta in energia elettrica per ricaricare la batteria.
H” Hybrid non è una comune bici a pedalata assistita:
come hai capito è leggera, innovativa e fatta su misura per te
Scegli un progetto e scopri la sua storia